giovedì 16 gennaio 2014

BACIA CHE TI PASSA!

La Perugina la sapeva lunga!
Con lo spot "Un bacio è qualcosa di più" ha convinto tutti, soprattutto Andrea Demirijan, autrice del libro "Kissing". Per la signora, il Bacio è davvero qualcosa di più. E' addirittura una vera e propria terapia.


E si, pare proprio che baciarsi faccia bene alla salute. Meglio se il Bacio è dato con trasporto e passione, anche perchè "bacio di bocca, spesso il cuor non tocca"!

Un bel Bacio, dato come si deve, combatte tanti tipi di dolore: dal mal di testa ai dolori mestruali (anche se a volte magari bastasse un bacio!). Abbassa la pressione (per il suo effetto vasodilatatore), migliora l'umore e, udite udite, combatte la carie (con l'aumento della salivazione). 
Dentisti di tutto il mondo tremate! 

Il Bacio fa bene sia a lui che a lei.
Uno studio tedesco, secondo quanto affermato dalla Sig.ra Demirijan, mostra che gli uomini che sono salutati con un bel Bacio dalla partner prima di andare a lavoro guadagnano di più, sono più produttivi; forse essere baciati aumenta l'autostima!


E poi il Bacio aziona tutta una serie di muscoli facciali che possono tonificare la pelle del volto e fungere da 'antirughe' naturale.
Insomma, la "terapia del Bacio" può essere un toccasana per il nostro benessere e per la nostra salute. 
Senza pagare il ticket, senza fare la ricetta. 
Massima resa, poca spesa!

1 commento:

  1. Salve Catiuscia! La foto con lo sfondo verde è mia. La prego di toglierla.

    RispondiElimina