martedì 19 novembre 2013

Detto, fatto!

"Prima o poi ci provo anche io!" Detto, fatto!
Qualche giorno fa, per pura curiosità (e anche per vedere chi c'era!!) ho partecipato ad un interessante Blogmeeting organizzato dall'Associazione Pepelab, presso l'Università Politecnica delle Marche. Tra gli ospiti alcuni dei Blogger più famosi d'Italia, da Maria Chiara Montenera (thechefisonthetable.com) a Paolo Campana (bloggokin.it), da Nicoletta Battistoni (saponetteverdi.com) a Simone Sbarbati (frizzifrizzi.it).
Il Blogmeeting ha regalato, a noi partecipanti (colleghi giornalisti, studenti di marketing e imprenditori), tanti spunti su come creare un blog. Sembra semplice: basta avere un'idea, delle cose da dire, voglia di scrivere e una costanza da vendere! Qualcosa al'appello mi manca ma...
Di cose da dire ne ho anche io, quindi condividiamo! Poi, se saranno interessanti o meno... lo scopriremo solo vivendo! 



Nessun commento:

Posta un commento